CEO di Coinbase: Bitcoin più affidabile del dollaro

L’amministratore delegato di Coinbase, Brian Armstrong, ha sostenuto Bitcoin come più affidabile dei dollari degli Stati Uniti d’America.

Nelle sue parole, il CEO di Coinbase ha sottolineato che l’attuale pandemia, che ha portato il governo americano a fornire controlli di stimolo e altre forme di palliativi, è qualcosa di cui preoccuparsi.

Come altri esperti di finanza, l’amministratore delegato dice che se il governo non smette di stampare più soldi, allora il paese potrebbe essere fissato per l’inflazione. Il suo punto di vista è stato confermato da una serie di altre persone di alto profilo in tutto il Paese.

Durante la sua intervista alla serie „Invest Like the Best podcast“, ha detto che potrebbero esistere solo circa 21 milioni di Bitcoin Era ed diffidente su cosa ne sarà del dollaro nei prossimi anni.

Il CEO di Coinbase dice che Bitcoin ha superato la prova del tempo

Continuando la sua dichiarazione, l’amministratore delegato di Coinbase ha affermato che Bitcoin ha superato la prova del tempo negli anni dalla sua nascita, mentre teme che il dollaro non offra questa opportunità di fiducia.

Parlando di altcoins, Armstrong ha citato che quando è arrivato, pensava che sarebbe crollato presto, ma c’è stata una forte richiesta da parte della comunità dei crittografi, il che è una buona cosa. Anche Cameron Winklevoss ha dichiarato il suo disappunto dopo aver indicato il dollaro come denaro divertente.

Cameron Winklevoss consiglia alla gente di guardare a Bitcoin

Secondo i rapporti che circolavano in precedenza, il co-fondatore di Gemini ha suggerito che i politici hanno ora fatto diventare il dollaro denaro divertente dopo aver negoziato controlli di stimolo in miliardi di dollari a parte.

A sostegno delle parole dell’amministratore delegato di Coinbase, Cameron Winklevoss ha inoltre detto che le persone che hanno questo odio verso la Bitcoin e il mercato dei cripto-criptatori dovrebbero svegliarsi e rendersi conto che è la migliore scommessa per loro nel lungo periodo.

Infine, il co-fondatore ha detto che il fatto che il governo possa pianificare di fornire controlli di stimolo con enormi quantità di denaro parla più del valore del dollaro.